Team Aqua al fianco dei giovani per crescere, imparare e confrontarsi
- Festival Adolescenza
- 24 apr
- Tempo di lettura: 2 min

Tra le presenze più attese al Festival dell'Adolescenza ci sarà Team Aqua, impegnato nel Sostegno e nella Crescita dei Giovani che, per l'occasione proporrà il laboratorio competitivo Pokémon. L'appuntamento è per domenica 11 maggio presso Spazio L'HUB di Via Battisti 29 a Vimodrone, dove dalle 10 alle 18 i tutori campioni del team Aqua si faranno trovare in postazione per sfidare aspiranti campioni. Ad accogliere i concorrenti 3 postazioni con 6 Nintendo Switch!
Nel mondo competitivo di Pokémon, Team Aqua non è solo una squadra che punta alla vittoria, ma è una realtà che si distingue per il suo impegno nei confronti dei giovani. Non si tratta solo di allenare futuri campioni, ma di essere un punto di riferimento per tutti quei ragazzi che vogliono crescere, imparare e confrontarsi in un ambiente positivo e stimolante.
Team Aqua nasce da Francesco Pardini, Gioele Evola, Nicholas Ramacciotti e Lorenzo Galassi con l’obiettivo di creare un ambiente sano e inclusivo dove i giovani possano esprimere al meglio il loro potenziale: “Ogni giovane ha un potenziale unico. Il nostro compito è aiutarli a scoprirlo e a farlo brillare.” Questa è la filosofia che guida il lavoro di Team Aqua con i ragazzi. Non si tratta solo di competere, ma di accompagnarli lungo un percorso che li aiuti a crescere e a svilupparsi come individui.
“Vincere non è tutto, ma ciò che conta davvero è crescere insieme come squadra, imparare dalle sfide e supportarsi a vicenda.” Questo approccio educativo è il fulcro delle attività di Team Aqua, che organizza eventi, allenamenti e sessioni di supporto per i giovani.
Le recenti iniziative di Team Aqua sono state tutte orientate a sostenere i giovani nella loro crescita sia come giocatori che come persone.
Comments